Mantenere pulito e ordinato un gatto siberiano non è affatto difficile, necessita di poche spazzolate a settimane, ad esclusione del periodo di muta nel quale consigliamo un bagno mensile presso il proprio toelettatore di fiducia in modo ad aiutarlo a cambiare il pelo senza il crearsi di nodi, o eventualmente almeno una spazzolata a giorni alterni. E' necessario un pettine a denti stretti in acciaio e un cardatore piccolo. NO A SPAZZOLE FURMINATOR IN QUANTO STRAPPANO IL PELO E LO ROVINANO

La quantità di spazzolate settimanali dipendono dalla qualità e lunghezza del pelo, piu' il pelo è lungo e lanoso, piu' facile sarà la formazione di nodi, viceversa il pelo piu' spesso e folto ma leggermente piu' corto, salvo nella gorgera non creerà nodi.

Per i concorsi expo ci affidiamo a Sabrina, la nostra toelettatrice di fiducia, ama tantissimo gli animali e il suo lavoro, è bravissima sia con cani e gatti,e' molto preparata  e soprattutto NON seda gli animali per toelettarli, fate attenzione perchè tanti toelettatori chiedono di poterli sedare e questo non và assolutamente bene per la salute psicofisica dei nostri amici a quattro zampe.

La toelettatura Lucky & Minù è sita in Genova- Bolzaneto, all'indirizzo nostra signora della neve 35 r.

Per appuntamenti: 346-3079713