I Cuccioli Crescono...

Past litter....

 

Elmira (kleopatra+romeo) 1 anno

 

Alcuni dei nostri video sono visibili sul sito You Tube all'indirizzo  http://www.youtube.com/user/animasiberiana

Lei è' Kapitolina e' con me da quasi un anno ormai ed è' la mia bambina pelosa .Ha un carattere dolcissimo , e' buona come il pane e dona tantissimo affetto e amore e' sempre a pancia all'aria per chiedere coccole !! È' una gran giocherellona con palline e topini che sono i suoi preferiti , e' specializzata in corsa e salti in alto.Inutile dirvi che io la adoro !!!

              -Viviana-

Frosty 9 mesi (aphrodite+vicktor)

Raska è davvero una gatta bellissima e ormai fa parte della ns famiglia.

siamo tutti molto contenti di averla con noi.

-Cristina-

Cookie vive con la sorellina dream

Basteth Anthea 

è piuttosto grande, mangia come un bue e si scatena come una matta.

Per quel che riguarda la mia esperienza con la micia direi buona, a parte che le piace mordicchiare e graffiare ogni tanto, ma ci sono dei momenti in cui sa essere molto dolce. Ieri sera ha giocato con un topino che le ha portato mio suocero mentre eravamo in vacanza e sembrava più pazzoide del solito, credo che avesse dentro il catnip.Le piace molto stare in bagno, andare nel bidè, possibilmente anche nel water se lasciato aperto per sbaglio, sale dentro il lavandino dei piatti etc. Mangia di tutto: ricottina, tuorlo d'uovo, fusi di pollo, prosciutto e varie marche di umido e croccantini. Non ha gradito i croccantini per kitten Premium, non so per quale motivo. Quando la spazzolo si dimena come un'ossessa, ma non scappa via e continua a far le fusa, tagliarle le unghie è molto più difficile e mi fa assaggiare i suoi dentini (si fa per dire) e le altre unghiette (anche questo è un modo di dire). Le piace moltissimo suonare il piano.

E' figlia di aphrodite e apollio e in queste foto ha 5 mesi.  

 

-Vita-

 

" Che si può dire di Leon ......

è entrato in punta di piedi nella nostra famiglia e da subito si è fatto voler bene per tutta la tenerezza che aveva nei nostri confronti. Mi ricordo che la prima notte ha seguito me e mia moglie nel nostro letto per mettersi poi fra noi due (ecco ho pensato una notte insonne con i suoi miagolii ... ) quanto mi sbagliavo ... si è addormentato e per tutta notte ha vegliato su noi due, solo alla mattina quando abbiamo aperto gli occhi ci ha salutato con un miagolio.

Questo è ancora oggi il nostro gattone Leon solare, dolce, affettuoso e sa come farsi notare quando vuole la nostra compagnia.

Anche a Leon piace dormire nel lavabo del bagno e quando siamo in casa ci segue come un'ombra e piange quando andiamo a lavorare alla mattina ... è figlio di Ariel e Romeo. Adesso ha compiuto un anno e devo dire che è una gioia vederlo crescere .... una particolarità quando usciamo in giardino io e lui i gatti della zona .... spariscono, o se per caso li incrocia parte a razzo e li fa scappare a zampe levate ..............   e io devo rincorrerlo per fermarlo !

Un grazie particolare alla sig.ra Pamela che con amore alleva questi straordinari gatti Siberiani e mi ha dato la possibilità di conoscerli. "

                  

                                                 -Giovanni-

Milani Victor in expo